Jessica Alba Onesti
Home

The Honest Company di Jessica Alba

Avete mai sentito parlare di The Honest Company? E se vi diciamo che ha a che fare con la famosa attrice hollywoodiana Jessica Alba, ancora non vi viene in mente niente?!

The Honest Company è un’ azienda di successo statunitense, fondata proprio dalla famosa attrice americana Jessica Alba.

Dopo la nascita della sua primogenita Honor, Jessica Alba si rende conto che gli oggetti, adoperati per la cura e l’igiene della sua bambina, contenevano sostanze alquanto pericolose e addirittura tossiche per la salute dell’uomo.

Molti dei pannolini, salviette umidificate, shampoo e creme utilizzati dalle mamme non hanno solo etichette difficili da interpretare, ma contengono materie prime derivanti da idrocarburi. Inoltre le procedure utilizzate per la loro produzione sono altamente inquinanti per l’ambiente.

Honest Company Jessica Alba

Jessica Alba, insieme al suo team di The Honest Company, capisce che un intervento non solo si deve fare, ma è necessario. Dopo la nascita della seconda figlia Heven, Jessica prende la tanto attesa decisione di fondare The Honest Company per venire in aiuto a tutte le neo mamme come lei. I prodotti di The Honest Company possono essere suddivisi in due differenti categorie: la prima riguarda la produzione di prodotti utilizzati per l’igiene del bambino, la seconda categoria, invece è dedicata all’igiene e pulizia della casa.

Forse vi state chiedendo dove stia la novità! Questi prodotti, prima di tutto sono eco frendly, ovvero, il loro processo di produzione e anche quello di deterioramento prestato attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Inoltre, tutti i prodotti sono biodegradabili, riducendo così l’impatto ambientale. Poi, la cosa fondamentale dei prodotti realizzati da The Honest Company è che sono privi di sostanze tossiche e pericolose per la salute. I prodotti ecologici e biodegradabili sono in grado di offrire la sicurezza che, fino ad ora, mancava. I genitori hanno la sicurezza di acquistare prodotti sani ed innovativi. E che dire dei prodotti utili per l’igiene della casa.

Detersivi per gli indumenti, rigorosamente neutri, ecologici e non testati sugli animali, oppure detersivi per piatti e pavimenti studiati per evitare eventuali allergie, assicurando sempre risultati altissimi per una pulizia impeccabili. Attualmente i prodotti di The Honest Company sono acquistabili online e vengono recapitati comodamente nelle case degli statunitensi. Vedendo il grande successo, l’apprezzamento e la soddisfazione delle mamme, siamo sicuri che molto presto questi prodotti saranno reperibili in altri paesi del mondo, senza escludere l’Italia. I guadagni dichiarati da The Honest Company si aggirano intorno ad un miliardi di dollari.

Jessica-alba-the-honest-company

In molte interviste Jessica Alba dice di essere sorpresa e felice per il successo di the Honest Company. Anche se la creazione di un’ impresa di questo tipo era necessaria, l’attrice rivela il suo entusiasmo e stupore perché mai avrebbe immaginato di raggiungere un tale successo. La sua brillante idea, inizialmente pensata per venire in aiuto alle neo mamme come lei, è risultata vincente e il suo team di esperti e ricercatori continua a studiare altre novità da presentare sul mercato. Sappiamo bene che crescere un figlio è, senza ombra di dubbio una cosa meravigliosa ma anche costosa.

The Honest Company ha pensato anche a questo. Un altro punto di forza dell’impresa è il costo contenuto dei loro prodotti. Il team di studiosi non solo ha ideato pannolini sicuri, ma anche economici. Secondo i loro calcoli, per un bambino, 20 dollari a settimana sono più che sufficienti per l’acquisto di pannolini. Inoltre, l’impresa pensa anche alle famiglie in difficoltà. Infatti, per ogni prodotto acquistato, The Honest Company devolve una parte della somma a baby2baby, associazione creata per venire in contro ai bambini, ma soprattutto alle loro famiglie che attraversano un disaggio economico. Ma torniamo a Jessica! L’attrice è sposata con Cash Warren, conosciuto durante le riprese del film “I fantastici quattro” dove la Alba interpretava “La Donna Invisibile”.

Jessica Alba Famiglia

Jessica Alba con la sua Famiglia

La loro duratura unione ha dato alla luce due bambine Honor (4 anni) e Haven (15 mesi). Le due gravidanze sono state gli avvenimenti più importanti della vita di Jessica. La maternità non ha modificato la sua bellezze esteriore perché l’attrice è riuscita a conservare il suo splendido aspetto fisico. Jessica, però, in molte interviste rilasciate, dice che la maternità l’ha profondamente cambiata.

E’ cambiato il suo modo di vedere la vita e le cose di tutti i giorni. Per lei adesso, la felicità non è più un contratto per la realizzazione di un nuovo film, bensì il sorriso e la presenza delle sue due splendide bambine.

Da quando è diventata mamma, la felicità è diventata la sua realtà quotidiana. Anche se è ricercata dai migliori registi di Hollywood, per lei adesso la priorità è la sua famiglia. Jessica difficilmente decide di fare un viaggio senza la presenza delle figlie e marito. Oltre ad essere una mamma, moglie ed imprenditrice da prendere come esempio, Jessica si è cimentata anche nella scrittura. Da poco, infatti, ha pubblicato il suo primo libro “The Honest Life”. Questo libro è comunque legato alla sua attività di mamma ed imprenditrice. Trattasi di un vero e proprio manuale, pieno di consigli per condurre una vita sana e in armonia con la propria famiglia e con il mondo.

Il libro ha un costo di 22 euro ed è stato tradotto anche in italiano. Insomma, Jessica è una super donna impegnata in tante attività che svolge sempre con passione, determinazione e dedizione. Come ogni star hollywoodiana anche Jessica è attiva sui social network. Sul suo profilo Instagram posta continuamente foto delle sue bambine, dei prodotti di The Health Company.

Non mancano inoltre, immagini inviate da mamme che le postano foto dei propri bimbi mentre giocano o indossano prodotti di The Honest Company. Il continuo sostegno dei clienti soddisfatti fa si che lei ed il suo team siano sempre alla ricerca della perfezione. Vista il continuo ed inarrestabile successo di Jessica non dobbiamo stupirci se, magari tra qualche anno, la vedremo posizionata nelle vette più altre delle donne più influenti del pianeta. Il suo modo di fare e di pensare sta rivoluzionando, piano piano, anche le altre neo mamme americane, che con il passare del tempo, diventano sempre più esigenti e attente alle materie prime di ciò che mangiano, indossano e utilizzano nella vita di tutti i giorni.

Photo credits: Honest, People

Most Popular

To Top